Vetrina
Lavori
Alcune delle nostre
realizzazioni e lavori
svolti nei nostri cantieri

Azienda

Profilo

Il Cantiere Nautico Sanremo vanta lunghi anni di lavoro svolto con competenza e passione, l’alta professionalità e la specializzazione del personale sono sicuramente alla base del successo del Cantiere. Un gruppo di artigiani interviene nei lavori di ristrutturazione e modifica sia interna che esterna. Settori specifici sono dedicati alla carpenteria navale in legno e ferro, alla pittura ed al carenaggio. L’officina meccanica è invece attrezzata nella riparazione d’ogni motore a benzina o diesel di qualsiasi marca. Un’ assistenza a 360° a disposizione del cliente per risolvere qualsiasi tipo di problema si presenti, ed ultimamente anche la gestione vendita di nuovo ed usato altamente affidabile, per affrontare le crociere in tutta tranquillità.

Località: Sanremo

Situato in uno dei luoghi più strategici del Mediterraneo, dove il traffico diportistico è notevole non soltanto durante la bella stagione; il Cantiere Nautico Sanremo risponde all’esigenza di garantire una base nautica omnicomprensiva sia per barche a vela sia a motore.

Tecnologia

Sono disponibili due pontili galleggianti da 35 metri ciascuno e tre scali d’alaggio/varo per imbarcazioni sino alle 400t. Per le barche più piccole sono disponibili due gru mobili da 35t. e 40t. Ampi piazzali permettono di accogliere strutture adatte per il rimessaggio e per la manutenzione degli scafi.

Vetrina Barche

OVI V


Imbarcazione costruita con legno di iroko e mogano

DE VRIES ANNO 1990


OTTIMA OPPORTUNITA'